mercoledì 12 febbraio 2014

On the table or under the rain...

Mi ero alzata che c'era il sole.... "wow da non crederci"  mi preparo in tutta fretta per andare a fare qualche scatto.... ma ..... il tempo è stato monello...burrascose sono arrivate le nuvole ...e uffi...cosa faccio ??? beh non mi arrendo... ok ... trovo un modo.... dal mio lampadario parte l'ispirazione...ma sì... proviamo... mi son piaciuti gli scatti.... bene allora adesso possiamo andare anche a prendere un pò di pioggia.... in fondo non mi hai rovinato la giornata...!!!!














Shirt - Lazzari
Jeans - Elisabetta Franchi
Jacket - Pinko
Shoes - Elisabetta Franchi
Bag - Louis Vuitton
 Umbrella - Zara 

Hairstilyst - Raffaele Tagliaferri
Location - My sweet home 

15 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per essere pasata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!
    Ottimo look, mi spiace che tu abbia trovato pioggia ma meno male che non ti ha rovinato la giornata!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste foto. Mi piace il tuo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Belle belle le scarpe..anche io ho l'obrello a pois! :)
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Stessa cosa che è successa a me l'altro giorno, il sole che se ne va dopo un'oretta haah cmq carinissimo il blazer e le scarpe!

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime le scarpe! :) Stai molto bene! Purtroppo la pioggia sta perseguitando tutti! :(

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. Awesome, love how you combined all those blue shades together!!! XO

    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. adoro la tua borsa Vuitton,belle anche le scarpe
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuela!!! Peccato per il maltempo, comunque mi sembra tu abbia trovato una ottima alternativa!!!! Bellissima (ovviamente) la borsa ma anche giacca e scarpe......grazie per il tuo commento sul mio blog. Ti seguo anch'io su G+.
    Baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bella! Peccato per la pioggia allora, uff! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. Love your look, we have the same LV bag!
    Kisses

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Trovare sempre la soluzione :) bella la borsa e la giacca :)

    RispondiElimina
  12. Questo outfit è bellissimo e ti sta davvero molto bene!
    La borsa e la giacca poi,sono proprio stupendi.

    Sono siciliana anch'io (:
    Complimeti per il blog cara,
    ti seguo con piacere,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. I really like this outfit! xx

    http://www.sweetcandydreamer.com

    RispondiElimina